INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI

DATI DEL VENDITORE: il venditore è CALANDRI s.r.l. a socio unico, corrente in 12045 Fossano (CN), via San Giorgio n.9, C.F. e P.IVA 03897840041, iscritto alla Camera di Commercio di Cuneo. Indirizzo e-mail: commerciale@sollevatoriwc.it, numero di Telefono: 0172-072189.

SOGGETTI INCARICATI ALLA VENDITA: i nostri incaricati alla vendita sono stati adeguatamente informati sulle modalità di vendita previste dal D.lgs. 206/2005 s.m.i (Codice del Consumo) relative alle pratiche commerciali scorrette tra imprese e consumatori ed hanno assunto l’impegno di attenervisi scrupolosamente come elemento essenziale dell’incarico.
Essi sono autorizzati solamente a presentare il prodotto commercializzato da CALANDRI s.r.l. a socio unico, elencandone le caratteristiche tecniche, illustrandone il presente modulo informatico e proponendo la stipulazione del contratto di vendita, concordando con il cliente le modalità di pagamento ed informando in merito tutte le clausole presenti sul contratto.

CARATTERISICHE PRINCIPALI DEI BENI: CALANDRI s.r.l. a socio unico, si occupa della vendita e fornitura di sollevatori alzapersona per wc. Tali beni possono essere personalizzati o commissionanti su specifiche del cliente.

PREZZO E MODALITÀ DI PAGAMENTO: il prezzo e le relative modalità di pagamento verranno concordati con i soggetti incaricati alla vendita al momento della stipulazione del contratto.

GARANZIA: vengono applicate le disposizioni in materia di garanzia legale di previste dal D.Lgs. 205/2005 (Codice del Consumo).
Esclusione del diritto di recesso: ai sensi dell’art 59 del Codice del Consumo è espressamene escluso il diritto di recesso per i contratti negoziati fuori dai locali commerciali così come previsto dall’art 54 del Codice del Consumo poiché i beni venduti da CALANDRI s.r.l. a socio unico sono confezionati su misura e chiaramente personalizzati in base ai gusti ed alle specifiche del cliente.